Spettacolo Caduta libera riparte: le novità

CoverMedia

1.12.2017 - 14:05

Covermedia

(Cover) - IT Television - Gerry Scotti torna nel preserale di Canale 5 con il gioco delle botole. Caduta libera riparte per la sua quinta edizione da lunedì 11 settembre alle ore 18.45. La sfida riprende da Nicolò Rossetti, il campione con cui si era chiusa la passata stagione, con tre nuovi giochi: Parole al buio, Parole mimetizzate e Parole misteriose.

Nel primo i due concorrenti dovranno indovinare, a turno, una parola nascosta a partire da una griglia di sei lettere vuota. Dopo ogni tentativo resteranno solo le lettere esatte, fino all’individuazione della parola.

In parole mimetizzate i due sfidanti si troveranno invece davanti una griglia composta da 18 lettere disposte in modo apparentemente casuale: in esse è però mimetizzata una parola di senso compiuto, che dovranno scoprire.

In parole misteriose, infine, compariranno su uno schermo sei parole: solo combinando due di queste si riuscirà a dare la risposta esatta a una definizione fornita dal conduttore.

Anche per questa edizione i requisiti richiesti agli aspiranti concorrenti sono gli stessi: avere meno di 55 anni, pesare meno di 100 chili, non soffrire di cuore o mal di schiena e non indossare tacchi alti.

Cover Media

Tornare alla home page