(Cover) - IT Television - Gerry Scotti torna nel preserale di Canale 5 con il gioco delle botole. Caduta libera riparte per la sua quinta edizione da lunedì 11 settembre alle ore 18.45. La sfida riprende da Nicolò Rossetti, il campione con cui si era chiusa la passata stagione, con tre nuovi giochi: Parole al buio, Parole mimetizzate e Parole misteriose.
Nel primo i due concorrenti dovranno indovinare, a turno, una parola nascosta a partire da una griglia di sei lettere vuota. Dopo ogni tentativo resteranno solo le lettere esatte, fino all’individuazione della parola.
In parole mimetizzate i due sfidanti si troveranno invece davanti una griglia composta da 18 lettere disposte in modo apparentemente casuale: in esse è però mimetizzata una parola di senso compiuto, che dovranno scoprire.
In parole misteriose, infine, compariranno su uno schermo sei parole: solo combinando due di queste si riuscirà a dare la risposta esatta a una definizione fornita dal conduttore.
Anche per questa edizione i requisiti richiesti agli aspiranti concorrenti sono gli stessi: avere meno di 55 anni, pesare meno di 100 chili, non soffrire di cuore o mal di schiena e non indossare tacchi alti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022