(Cover) - IT Television - Luca Nervi e Paolo Bitta tornano davanti alla macchinetta del caffè: Camera Cafè riparte su Rai2 a parte da lunedì 4 settembre alle 21.05.
Tante cose sono cambiate dalla prima edizione della sit-comedy, nel 2003: l’azienda è stata acquistata da una società cinese, ma i suoi protagonisti restano pressoché invariati. Tra i tanti argomenti che saranno affrontati ci saranno la crisi economica, i millennial, il precariato e la digitalizzazione del lavoro.
Oltre ai protagonsiti, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, nel cast tornano Alessandro Sampaoli nei panni di Silvano, il direttore De Marinis, ormai prossimo alla pensione, interpretato da Renato Liprandi, il responsabile delle risorse umane Roberto Acconero e la segretaria Sabrina Corabi.
Tra le new entry ci sono invece la dottoressa Corte, responsabile marketing, portata sul piccolo schermo da Serena Autieri, Marco Palvetta e altri nuovi volti.
Non mancheranno le guest star dal mondo dello sport, dello spettacolo e della musica, fra cui Roby Facchinetti. Sono 150 in tutto gli episodi, della durata di 5 minuti ciascuno, trasmessi tutti I giorni dal lunedì al venerdì.
Cover Media
Tornare alla home page