Cameron Diaz e Benji Madden: fanno i turni per dormire

CoverMedia

24.4.2020 - 13:12

'The Other Woman' premiere at Tuschinski Theater Featuring: Cameron Diaz Where: Amsterdam, Netherlands When: 01 Apr 2014 Credit: Mischa Schoemaker/DPPA/WENN.com **Not available in The Netherlands. Not available as part of a subscription**
Source: Mischa Schoemaker/DPPA/WENN.com

Grazie alle loro abitudini notturne, i neogenitori se la cavano alla grande con la loro prima bimba Raddix.

Avendo pattern di sonno completamente diversi, Cameron Diaz e la sua metà Benji Madden riescono a gestire meravigliosamente le notti della loro piccola di tre mesi, Raddix.

Lo racconta la star di «Charlie’s Angels» in un Live su Instagram con la celebre make-up artist Gucci Westman.

«Benji va sempre a letto tardi, invece a me piace andare a letto presto», spiega l’attrice. «Funziona alla grande per il nostro ruolo di genitori. Io posso andare a letto qualche ora prima, e lui le dà da mangiare tardi».

Un’organizzazione perfetta fino al mattino.

«Io mi sveglio presto e sto con lei mentre lui dorme», continua la 47enne. «Letteralmente, mi sveglio e non mi fermo un attimo fino a quando non torno a letto. Sono così abituata a fare, fare, fare… il mio motore si accende e non si ferma per tutto il giorno».

In una recente chat su Instagram Cameron ha condiviso le gioie della maternità con la sua amica Katherine Power.

«Sono così grata, così felice. È la cosa migliore del mondo, mi fa emozionare e non posso crederci!», ha detto la neomamma.

Tornare alla home page

CoverMedia