L’attrice è diventata partner della Modern Acupuncture, una compagnia di benessere con sede in Arizona.
Ormai da anni lontana dai set cinematografici, Cameron Diaz si lancia nel mondo dell’agopuntura.
La Modern Acupuncture, una società con sede in Arizona, ha ufficializzato i nuovi investitori, tra i quali è presente la star di Hollywood.
Matt Hale, co-fondatore e CEO della Modern Acupuncture, spera che grazie all’attrice e ai nuovi partner, come la società finanziaria Strand Equity, si possano migliorare e rendere più accessibili i trattamenti di agopuntura in tutti gli Stati Uniti.
«Con i nostri micro-aghi sottili, che sono più piccoli di un capello umano, riusciamo ad accedere a varie parti del corpo per migliorare la circolazione sanguigna, l’equilibrio, per alleviare il dolore, ridurre lo stress e promuovere il rilassamento», ha spiegato Hale.
Cameron è ormai una guru del benessere a Hollywood, avendo scritto vari articoli su Goop, il blog dell’amica Gwyneth Paltrow, e pubblicato due libri sulla salute: The Body Book e The Longevity Book.
La star si è ritirata dal cinema per curare i propri interessi. L’ultimo film in cui ha recitato la oggi 47enne è stato «Annie - La felicità è contagiosa», risalente al 2014.
«Ho donato più della mia vita al pubblico. Ora è giusto prendermi del tempo per me stessa, riorganizzarmi e scegliere cosa fare giorno per giorno. Non mi manca recitare», ha recentemente dichiarato a InStyle. «È divertente non avere nessuno che sappia cosa sto facendo. Il mio tempo è solo mio. Non sto promuovendo nessun film, non devo promuovere nulla, non devo dare conto a nessuno. Sto vivendo la mia vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022