Spettacolo Cameron Diaz investe nell’agopuntura

CoverMedia

4.10.2019 - 13:13

New York Premiere of 'Annie' at the Ziegfeld Theater - Arrivals

Featuring: Cameron Diaz
Where: New York City, New York, United States
When: 07 Dec 2014
Credit: C.Smith/ WENN.com
New York Premiere of 'Annie' at the Ziegfeld Theater - Arrivals Featuring: Cameron Diaz Where: New York City, New York, United States When: 07 Dec 2014 Credit: C.Smith/ WENN.com
Source: C.Smith/ WENN.com

L’attrice è diventata partner della Modern Acupuncture, una compagnia di benessere con sede in Arizona.

Ormai da anni lontana dai set cinematografici, Cameron Diaz si lancia nel mondo dell’agopuntura.

La Modern Acupuncture, una società con sede in Arizona, ha ufficializzato i nuovi investitori, tra i quali è presente la star di Hollywood.

Matt Hale, co-fondatore e CEO della Modern Acupuncture, spera che grazie all’attrice e ai nuovi partner, come la società finanziaria Strand Equity, si possano migliorare e rendere più accessibili i trattamenti di agopuntura in tutti gli Stati Uniti.

«Con i nostri micro-aghi sottili, che sono più piccoli di un capello umano, riusciamo ad accedere a varie parti del corpo per migliorare la circolazione sanguigna, l’equilibrio, per alleviare il dolore, ridurre lo stress e promuovere il rilassamento», ha spiegato Hale.

Cameron è ormai una guru del benessere a Hollywood, avendo scritto vari articoli su Goop, il blog dell’amica Gwyneth Paltrow, e pubblicato due libri sulla salute: The Body Book e The Longevity Book.

La star si è ritirata dal cinema per curare i propri interessi. L’ultimo film in cui ha recitato la oggi 47enne è stato «Annie - La felicità è contagiosa», risalente al 2014.

«Ho donato più della mia vita al pubblico. Ora è giusto prendermi del tempo per me stessa, riorganizzarmi e scegliere cosa fare giorno per giorno. Non mi manca recitare», ha recentemente dichiarato a InStyle. «È divertente non avere nessuno che sappia cosa sto facendo. Il mio tempo è solo mio. Non sto promuovendo nessun film, non devo promuovere nulla, non devo dare conto a nessuno. Sto vivendo la mia vita».

Tornare alla home page