Cameron Diaz: lancia un marchio di vini vegan-friendly

CoverMedia

10.7.2020 - 16:32

'The Other Woman' premiere at Tuschinski Theater Featuring: Cameron Diaz Where: Amsterdam, Netherlands When: 01 Apr 2014 Credit: Mischa Schoemaker/DPPA/WENN.com **Not available in The Netherlands. Not available as part of a subscription** Featuring: Cameron Diaz Where: Amsterdam, Netherlands When: 01 Apr 2014 Credit: Mischa Schoemaker/DPPA/WENN.com **=Not available in The Netherlands. Not available as part of a subscription**
Source: Mischa Schoemaker/DPPA/WENN.com

Avaline White e Rose sono disponibili su wine.com.

Cameron Diaz ha finalmente realizzato il suo sogno di lanciare un marchio di vini vegan-friendly.

Per avviare l'impresa, dopo aver scoperto che i prodotti vitivinicoli contengono additivi malsani, l'attrice di «Tutti pazzi per Mary» ha collaborato con l'imprenditrice Katherine Power.

«Per tutta la vita ho pensato che il vino fosse solo uva fermentata», rivela Cameron Diaz a InStyle.

«Tuttavia, se la bocca ti diventa viola dopo che hai bevuto del vino rosso, non è naturale. È una colorazione chiamata Mega Purple».

«Inoltre, il vino non è tradizionalmente adatto ai vegani - aggiunge l’attrice -. Le persone credono che il vino sia vegano. Invece la maggior parte dei vini non lo è. Viene filtrato attraverso i bianchi d'uovo o il rivestimento della vescica di pesce».

Prima di lanciare Avaline White and Rose, Cameron e Power hanno quindi trascorso due anni alla ricerca dei migliori approcci per lo sviluppo di alternative salutari.

«In tre giorni abbiamo attraversato sostanzialmente Francia e Spagna», prosegue la Diaz.

«Ci siamo divertite, ma probabilmente non è così affascinante come si potrebbe pensare. Eravamo già attive alle 8 del mattino - che per noi, chissà che ora era - per testare un centinaio di vini diversi sputando in un secchio. È stata una bella esperienza».

Avaline White e Rose sono disponibili su wine.com.

Tornare alla home page