Cameron Diaz: «Recitare non mi manca»

CoverMedia

7.8.2019 - 13:15

New York Premiere of 'Annie' at the Ziegfeld Theater - Arrivals Featuring: Cameron Diaz Where: New York City, New York, United States When: 07 Dec 2014 Credit: C.Smith/ WENN.com
Source: C.Smith/ WENN.com

La star racconta la sua vita lontana da Hollywood.

A cinque anni dal suo ritiro dalle scene Cameron Diaz non è per niente pentita di quella scelta.

L’attrice lo ha ribadito in un’intervista concessa a InStyle, che le ha dedicato la cover del mese di settembre.

«Ho donato più della mia vita al pubblico. Ora è giusto prendermi del tempo per me stessa, riorganizzarmi e scegliere cosa fare giorno per giorno. Non mi manca esibirmi», ha ammesso Cameron, che ha debuttato sul grande schermo nel 1994 con il film cult The Mask.

«È divertente non avere nessuno che sappia cosa sto facendo. Il mio tempo è solo mio. Non sto promuovendo nessun film, non devo promuovere nulla, non devo dare conto a nessuno. Sto vivendo la mia vita».

La Diaz, sposata dal 2015 con l’artista Benji Madden, sta esplorando nuove opportunità lavorative.

«Sto guardando con attenzione al panorama del benessere ma qualsiasi cosa farà in futuro dovrà essere qualcosa di cui sono appassionata, qualcosa che riesco a fare senza sforzo», ha puntualizzato.

Cameron ha già scritto due libri sulla salute e il benessere e in futuro potrebbe prendere in considerazione il settore fashion.

«Ho alcune cose da fare ma è ancora troppo presto per parlarne. Adoro tutto quello che fanno le mie amiche: Gwyneth Paltrow con Goop e mia cognata Nicole Richie con il brand di moda House of Harlow», ha detto Cameron Diaz.

Tornare alla home page

CoverMedia