Dopo 8 anni di pausa Cameron Diaz torna sul set con «Back in Action»

Covermedia

1.7.2022 - 09:30

Cameron Diaz
Cameron Diaz

L’attrice approda su Netflix con «Back in Action», film che vede nel cast anche Jamie Foxx.

1.7.2022 - 09:30

Cameron Diaz pone fine alla lunga pausa dalla recitazione e si prepara a tornare sul set con «Back in Action», film targato Netflix con Jamie Foxx.

L’attrice, che ha annunciato ufficialmente il ritiro dal cinema nel 2018, è assente dalle scene dal lontano 2014, quando fu protagonista di «Annie – La felicità è contagiosa», in cui figurava nel cast lo stesso Foxx.

Ad annunciare il ritorno di Cameron è stato Jamie, che ha postato su Twitter l’audio di una telefonata, in cui interviene anche Tom Brady.

«Cameron, spero di non farti arrabbiare ma ho registrato questa chiamata», ha scritto l’attore nella caption. «Ho dovuto contattare il migliore di tutti i tempi per far tornare la migliore di tutti i tempi».

Nell’audio Cameron ammette di essere molto ansiosa in vista del ritorno sul set. «Sto andando da una parte all’altra della stanza! Sono veramente elettrizzata, non so veramente cosa fare!», ha confidato.

Foxx ha risposto introducendo Brady nella conversazione. «Capisco, ascolta, ho sull’altra linea una persona che ti può aiutare».

Brady, che è tornato in campo dopo aver annunciato il ritiro dal baseball, ha detto alla Diaz: «Stavo parlando con Jamie prima e mi stava dicendo che ti servivano dei consigli su come tornare dopo un ritiro! Io sono relativamente bravo nei non-ritiri!».

Foxx ha infine confermato la news, aggiungendo: «Io e @CameronDiaz stiamo per tornare in azione (Back in action, titolo del film; ndr) con il nostro nuovo film su @NetflixFilm. Le riprese inizieranno a fine anno!».

Oltre a «Annie», i due hanno lavorato insieme nel 1999 sul set di «Ogni maledetta domenica – Any Given Sunday».

Netflix non ha ancora diramato nessun dettaglio sulla trama, ma ha confermato la news ritwittando il post di Foxx.

L’action-comedy verrà diretto da Seth Gordon, che ha co-scritto la sceneggiatura con Brendan O’Brien.

Covermedia