Previsti tre store in Romania uno in Vietnam. In Cina sono 170
ROMA, 21 NOV - Camicissima continua il suo piano di espansione sul territorio estero annunciando nuove aperture e presentando i piani di crescita territoriale per i prossimi mesi. Dopo il recente opening a Cipro nel Nicosia Mall ed in Estonia nel Tallin mall, il marchio italiano di camiceria inaugurerà tre flagship store in Romania a dicembre ed uno in Vietnam nel gennaio 2019. Si tratta di punti vendita localizzati in grandi centri commerciali che assieme al travel retail costituiscono la base della strategia di ampliamento di Camicissima. Il principale mercato straniero del brand è la Cina: ad oggi sono stati aperti sul territorio 170 negozi. Si tratta di un paese in forte sviluppo, che apre interessanti possibilità nel settore retail, ma necessita di un accurato studio preventivo.
"La Cina è un paese che offre grandi possibilità - spiega il ceo Fabio Candido - ma ci vuole tempo per farsi conoscere dai partner e creare accordi. Spesso i gap linguistici e culturali creano degli ostacoli ma non insormontabili".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022