SpettacoloCamila Cabello: aggredita al Lollapalooza
CoverMedia
20.3.2018 - 16:33
Una donna ha spinto la popstar sul palco del festival, per poi appiccicarle una gomma da masticare tra i capelli.
Spiacevole episodio per Camila Cabello sul palco del Lollapalooza, il tradizionale festival svoltosi nel weekend in Argentina.
Durante l’esecuzione della hit Bad Things, la popstar è stata interrotta e spinta da una donna, misteriosamente riuscita a eludere la security e a raggiungere il palco.
Da un video finito sul web si vede l’assalitrice togliersi una chewing gum dalla bocca e appiccicarla tra i capelli dell’ex star delle Fifth Harmony.
Le immagini mostrano Camila, confusa per quello che stava accadendo attorno a lei, continuare la sua esibizione, nonostante l’azione di disturbo della fanatica.
La Cabello non ha ancora commentato ufficialmente l’accaduto, ma i fan si sono scatenati sui social contro la security dell’evento.
«Ma dov’era la sicurezza? Ok, quella persona l’ha spinta leggermente, ma sarebbe potuta andare molto peggio», si è chiesto perplesso un utente su Twitter.
«Dov’erano le guardie mentre quella ragazza saliva sul palco e spingeva Camila? Cosa sarebbe successo, se qualcuno l’avesse spinta già dal palco e le avesse fatto del male? Qualcuno ce lo spieghi», una seconda persona ha scritto.
Un terzo utente ha aggiunto: «Non sapevo nemmeno che quella pu**** avesse appiccicato una gomma da masticare tra i capelli di Camila. È assurdo, che rabbia! Qualcuno avrebbe dovuto prendere a calci quella psico».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022