Spettacolo Camila Cabello: aggredita al Lollapalooza

CoverMedia

20.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Una donna ha spinto la popstar sul palco del festival, per poi appiccicarle una gomma da masticare tra i capelli.

Spiacevole episodio per Camila Cabello sul palco del Lollapalooza, il tradizionale festival svoltosi nel weekend in Argentina.

Durante l’esecuzione della hit Bad Things, la popstar è stata interrotta e spinta da una donna, misteriosamente riuscita a eludere la security e a raggiungere il palco.

Da un video finito sul web si vede l’assalitrice togliersi una chewing gum dalla bocca e appiccicarla tra i capelli dell’ex star delle Fifth Harmony.

Le immagini mostrano Camila, confusa per quello che stava accadendo attorno a lei, continuare la sua esibizione, nonostante l’azione di disturbo della fanatica.

La Cabello non ha ancora commentato ufficialmente l’accaduto, ma i fan si sono scatenati sui social contro la security dell’evento.

«Ma dov’era la sicurezza? Ok, quella persona l’ha spinta leggermente, ma sarebbe potuta andare molto peggio», si è chiesto perplesso un utente su Twitter.

«Dov’erano le guardie mentre quella ragazza saliva sul palco e spingeva Camila? Cosa sarebbe successo, se qualcuno l’avesse spinta già dal palco e le avesse fatto del male? Qualcuno ce lo spieghi», una seconda persona ha scritto.

Un terzo utente ha aggiunto: «Non sapevo nemmeno che quella pu**** avesse appiccicato una gomma da masticare tra i capelli di Camila. È assurdo, che rabbia! Qualcuno avrebbe dovuto prendere a calci quella psico».

Tornare alla home page