L’Avana è la nuova linea make-up firmata dalla cantante per L’Oreal Paris.
A breve sarà disponibile una linea creata da Camila Cabello in collaborazione con L’Oreal Paris.
Nel 2017 L'ex cantante delle Fifth Harmony è stata nominata ambasciatore del marchio francese, seguendo le orme di stelle come Elle Fanning, Amber Heard, Eva Longoria, Julianne Moore e Helen Mirren.
Camila è già apparsa in molti spot pubblicitari che promuovono la gamma di prodotti per capelli Elvive di L'Oreal, ma l’8 luglio la 21enne ha confermato di essere ora al lavoro su una linea di make-up.
«Camila Cabello non si accontenta solo di scalare le classifiche… è in arrivo #CamilaxLOreal», ha postato un portavoce di L'Oreal sui social media, mentre Camila ha condiviso il post, aggiungendo: «L’Avana. @lorealmakeup. presto disponibile #CamilaxLOreal».
Una potenziale data di rilascio per la linea di cosmetici non è stata ancora annunciata. L'Avana ha un posto speciale nel cuore di Camila, poiché la musicista è nata nella città cubana e vi ha trascorso gran parte dell’infanzia.
In precedenza, Pierre-Emmanuel Angeloglou, presidente globale di L'Oreal Paris, ha spiegato che lo stile audace e il talento di Camila sono «perfetti» per rappresentare l'azienda.
«Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Camila Cabello a L'Oreal Paris. È una performer naturale, la cui voce e musica uniscono le persone».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022