Spettacolo Camila Cabello: cotta di Shawn Mendes da anni

CoverMedia

7.12.2019 - 13:14

Shawn Mendes and Camila Cabello pose in the press room of the 2019 American Music Awards

Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Nov 2019
Credit: Hubert Boesl/DPA/Cover Images

**ONLY AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE UK AND USA**
Shawn Mendes and Camila Cabello pose in the press room of the 2019 American Music Awards Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Nov 2019 Credit: Hubert Boesl/DPA/Cover Images **ONLY AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE UK AND USA**
Source: Hubert Boesl/DPA/Cover Images

La relazione tra i due cantanti non è nata all’improvviso ma è stato l’evolversi di un rapporto lungo e intenso, come confessato di recente dall’ex componente delle Fifth Harmony.

Ormai non è più una novità: Camila Cabello e Shawn Mendes sono una coppia.

Dopo gossip e indiscrezioni, i due artisti hanno confermato la loro liaison a tutto il mondo.

Prima di lasciarsi travolgere dalla passione, però, sono stati amici per un lungo periodo.

«L'ho incontrato durante il tour di Austin Mahone, cinque o sei anni fa. Di sicuro avevo una cotta per lui quando eravamo qui. Ma eravamo stupidi», ha confidato Camila a Ellen DeGeneres.

«Penso che entrambi ci piacessimo ma eravamo ancora dei bambini. Adesso siamo cresciuti! Sicuramente avevo una cotta per lui», ha aggiunto.

La Cabello ha spiegato pure perché non ha baciato il fidanzato durante la recente esibizione agli American Music Awards.

«Divento timida, stranamente. Sento che lo bacerei quando facciamo le prove ma poi quando saliamo sul palco qualcosa mi ferma», ha ammesso.

«È davvero bello e confortante avere qualcuno con te sul palco che ti ama e ti guarda le spalle. Ti ricorda anche che cos'è davvero importante, ovvero l'amore che proviamo l'uno per l'altro e non lo dico solo in modo romantico, perché era così anche quando eravamo solo amici. È bello, davvero speciale», ha puntualizzato.

Tornare alla home page

CoverMedia