MusicaCamila Cabello e James Corden fermano il traffico a Los Angeles
Covermedia
4.9.2021 - 13:11
Il duo di «Cenerentola» ha causato un divertente ingorgo in città insieme al resto del cast.
Covermedia
04.09.2021, 13:11
05.09.2021, 13:38
Covermedia
Camila Cabello, James Corden, Billy Porter e Idina Menzel hanno fermato il traffico di Los Angeles per promuovere il loro nuovo film, «Cenerentola».
Corden, interprete e produttore della pellicola, si è unito ai suoi colleghi per l’ultima puntata del talk show notturno Crosswalk, nel segmento musicale.
Era vestito da fatina ed aveva dato l’indirizzo sbagliato a Billy perché il suo talento lo «intimidiva».
«Billy Porter è l'unico attore che ho conosciuto che ha quasi il mio talento», dice il simpatico host.
Tutte le star poi hanno iniziato a cantare, intonando un medley di brani del film, tra cui «Rhythm Nation» di Janet Jackson, «Let's Get Loud» di Jennifer Lopez e «You Gotta Be» di Des'ree.
Nel film, che è già approdato su Amazon Prime, Corden interpreta un topolino, mentre la popstar di «Señorita» è Cenerentola.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia