Camila Cabello: «felicissima» in amore

CoverMedia

16.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex popstar delle Fifth Harmony è soddisfatta della sua vita sentimentale insieme al life coach Matthew Hussey.

Camila Cabello non potrebbe essere più felice insieme alla sua metà Matthew Hussey, life coach esperto (anche) in materia di rapporti di coppia. I due sono stati recentemente immortalati in un bacio romantico lungo una spiaggia in Messico, e qualche settimana dopo all’aeroporto internazionale di Los Angeles, mano nella mano.

«Sono felicissima, davvero. Non sono mai stata più felice di così», ha rivelato la diva di «Havana» durante il podcast di Dan Wootton. «Sono sempre stata una persona molto riservata e la cosa più difficile di questa industria è rinunciare alla privacy. Devo riuscire a mantenere qualcosa che sia solo mia per far sì che resti speciale. Per proteggerla».

Già lo scorso gennaio la bella 21enne aveva espresso la sua ammirazione per il 30enne, ma non è noto se la love story fosse già cominciata.

«Aspetta, Matthew Hussey è ancora qui?», aveva chiesto la cantante al DJ Elvis Duran durante un’intervista con la sua radio. «Lo adoro. È bravissimo! Dà ottimi consigli».

Secondo quanto riportato da E! News, la relazione è iniziata più tardi.

«Lei non se l’aspettava proprio», assicura una fonte della pubblicazione. «Lo conosceva già e le piaceva il suo lavoro. Lo seguiva sul social, era una sua fan. Ma poi è riuscita a conoscerlo più a fondo e questo l’ha felicemente sorpresa!».

Tornare alla home page

CoverMedia