Spettacolo Camila Cabello: fuga a Barcellona con il nuovo fidanzato

CoverMedia

27.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La cantante è stata avvistata su una spiaggia catalana con il life coach Matthew Hussey.

Fuga d’amore per Camila Cabello. L’ex star delle Fifth Harmony è stata vista a Barcellona in compagnia del nuovo fidanzato, l’autore e dating coach Matthew Hussey.

Incuranti dei paparazzi, i due non hanno lesinato baci ed effusioni hot su una spiaggia della città catalana, dove la cantante 21enne si è recata durante la pausa del Reputation World Tour di Taylor Swift, che supporta con Charli XCX.

Secondo E!News, Camilla è sbarcata a Barcellona lunedì, 24 giugno, con il 31enne, la madre e la sorella minore.

La cantante al momento preferisce non parlare della sua vita sentimentale, nonostante l’avvistamento è sembrato fugare ogni dubbio sulla relazione con Hussey.

«Sono molto, molto felice. Non ero mai stata così felice - ha recentemente dichiarato la Cabello durante il podcast The Dan Wootton Interview -. Sono sempre stata una persona molto riservata e, da quando faccio parte di questo mondo, rinunciare alla mia privacy è stato il sacrificio più grande. Penso che per il mio bene, e per quello delle persone a me care, è giusto che tenga per me alcune cose che ritengo sacre. Devo mantenere il riserbo su alcuni aspetti della mia vita anche per il loro bene e per lasciare che rimangano privati e speciali».

I rumors sulla relazione tra la star di «Havana» e l’esperto in sentimenti, famoso per i suoi libri e per i suoi contribuiti per Cosmopolitan, circolano da inizio febbraio, quando i due vennero visti baciarsi su una spiaggia in Messico.

Pochi giorni dopo, la coppia venne beccata mano nella mano all’aeroporto di Los Angeles.

Tornare alla home page