SpettacoloCamila Cabello: in buoni rapporti con le Fifth Harmony
CoverMedia
15.11.2018 - 11:12
Tra la cantante e le ex compagne di band non ci sono più tensioni.
Non ci sono più ruggini tra Camila Cabello e le ex bandmate delle Fifth Harmony.
Tra la cantante latina e il gruppo di ragazze, formatosi a X Factor USA, i rapporti si erano bruscamente interrotti in seguito all’improvvisa decisione della star di Havana di lasciare la band e iniziare una carriera da solista, nel dicembre 2016.
Le componenti Lauren Jauregui, Normani Kordei, Dinah Jane Hansen e Ally Brooke Hernandez - sentitesi tradite -, e la stessa Camila si sono più volte punzecchiate durante varie interviste, ma, a due anni di distanza dalla loro separazione artistica, l’ascia da guerra è ormai sotterrata.
«Penso che ormai siamo in buoni rapporti», ha dichiarato la 21enne a Marie Claire.
Camila ha avuto l’opportunità di chiarirsi di persona con Normani ai Billboard Music Awards, a maggio, nello stesso periodo in cui le Fifth Harmony hanno annunciato di volersi concedere una pausa a tempo indeterminato.
«Ho visto Normani ai Billboard Awards e spontaneamente ci siamo venute incontro. Le ho detto: “Voglio che tu sappia che io spero con tutto il cuore che riusciremo a buttarci alle spalle questa storia. Sono felice per le altre ragazze e spero che porterai loro i miei migliori auguri”. E lei mi ha risposto: “Sono così orgogliosa di te!”. Ho avuto la sensazione che tutto fosse ok».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022