Spettacolo Camila Cabello: in buoni rapporti con le Fifth Harmony

CoverMedia

15.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Tra la cantante e le ex compagne di band non ci sono più tensioni.

Non ci sono più ruggini tra Camila Cabello e le ex bandmate delle Fifth Harmony.

Tra la cantante latina e il gruppo di ragazze, formatosi a X Factor USA, i rapporti si erano bruscamente interrotti in seguito all’improvvisa decisione della star di Havana di lasciare la band e iniziare una carriera da solista, nel dicembre 2016.

Le componenti Lauren Jauregui, Normani Kordei, Dinah Jane Hansen e Ally Brooke Hernandez - sentitesi tradite -, e la stessa Camila si sono più volte punzecchiate durante varie interviste, ma, a due anni di distanza dalla loro separazione artistica, l’ascia da guerra è ormai sotterrata.

«Penso che ormai siamo in buoni rapporti», ha dichiarato la 21enne a Marie Claire.

Camila ha avuto l’opportunità di chiarirsi di persona con Normani ai Billboard Music Awards, a maggio, nello stesso periodo in cui le Fifth Harmony hanno annunciato di volersi concedere una pausa a tempo indeterminato.

«Ho visto Normani ai Billboard Awards e spontaneamente ci siamo venute incontro. Le ho detto: “Voglio che tu sappia che io spero con tutto il cuore che riusciremo a buttarci alle spalle questa storia. Sono felice per le altre ragazze e spero che porterai loro i miei migliori auguri”. E lei mi ha risposto: “Sono così orgogliosa di te!”. Ho avuto la sensazione che tutto fosse ok».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia