SpettacoloCamila Cabello: no alle relazioni «tossiche»
CoverMedia
13.6.2018 - 16:34
La star di «Havana» consiglia ai fan di «ignorare» la paura di cambiare.
A 21 anni Camila Cabello sa esattamente cosa vuole dalla vita, e condivide la sua saggezza con l’affezionato pubblico dell’arena O2 di Londra.
«Ho dovuto fare una scelta», racconta per introdurre il brano «Never Be The Same», da cui prende nome anche la tournée. «Scegliere tra l’amare me stessa abbastanza da uscire da una relazione tossica, oppure lasciare che la paura di cambiare mi fermasse. Ho dovuto ignorare quella paura che mi diceva che cambiare era troppo difficile. È una battaglia perenne!».
Il testo della canzone recita: «Deve cambiare qualcosa/ ma so che non succederà/ Se non c’è una buona ragione per restare, è una buona ragione per andare via».
«L’amore ci dirà di seguire i nostri sogni, mentre la paura cercherà di convincerci a non farlo», ha aggiunto l’ex componente delle Fifth Harmony.
Recentemente la popstar si è aperta anche sul disturbo ossessivo-compulsivo che la affligge nei periodi di forte stress.
«Comincio a ripetere lo stesso pensiero più e più volte. Non importa quante volte riesco a trovare una soluzione, mi sembra sempre di avere la sensazione che, se non continuo a pensare a quella cosa, possa accadere qualcosa di brutto», spiega a Cosmopolitan.
«Quando mi capita, mi dico: “Ok, fermati. È solo il mio disturbo ossessivo-compulsivo!”. Anche quando mi capita di porre a mia mamma la stessa domanda per quattro volte, lei mi blocca e mi dice: “È il disturbo ossessivo-compulsivo a parlare. Lascia che passi”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022