Spettacolo Camila Cabello «sfugge» alle Fifth Harmony

CoverMedia

2.11.2017 - 12:38

(Cover) - IT Showbiz - Camila Cabello ha evitato i flash dei fotografi sul red carpet del Dolby Theatre di Hollywood ed è entrata direttamente all’interno del teatro, dove si è tenuta ieri la cerimonia dei Latin American Music Awards.

Nel tappeto rosso posavano infatti le sue ex compagne delle Fifth Harmony, il gruppo che la stessa Cabello ha lasciato lo scorso dicembre per intraprendere la carriera da solista.

Tra gli altri protagonisti della serata While Dinah Jane, Normani Kordei, Ally Brooke e Lauren Jauregui, come riportato dal sito Entertainment Tonight.

La 20enne è salita sul palco per intonare la sua nuova hit «Havana», singolo dell’imminente album intitolato «The Hurting. The Healing. The Loving.».

I rapporti con le Fifth Harmony restano carichi di tensione: dopo l’inaspettato addio al gruppo, lo scorso dicembre, la giovane star ha tagliato tutti i ponti con le sue ex amiche, smettendo perfino di seguirle su Instagram.

Le stesse Fifth Harmony sono state tra le protagoniste della serata con la loro nuova «Por Favor», in collaborazione con il rapper Pitbull.

Il 36enne del rap ha portato a casa il premio Dick Clark Achievement Award, conferitogli da Enrique Iglesias.

«Per tutte le persone che in questo momento si sentono disperate, voglio motivarvi ad essere forti, e diventare ancora più forti», ha dichiarato nel discorso di accettazione dell’award. «Da qui fino a Portorico, Cuba, Houston, Messico… che Dio benedica le anime di Las Vegas… quelli vicini agli incendi nel nord della California… questo è il momento di apprezzare la vita. Viviamola, non lasciamo che ci viva lei».

Cover Media

Tornare alla home page