Troppe emozioniCamila Cabello sviene alla premiere di «Cenerentola»
Covermedia
1.9.2021 - 09:30
La popstar, protagonista del nuovo film di Kay Cannon, ha perso i sensi poco prima della premiere del nuovo film a Los Angeles.
Covermedia
01.09.2021, 09:30
01.09.2021, 10:18
Covermedia
Troppe emozioni alla premiere del film «Cenerentola» hanno provocato a Camila Cabello di perdere conoscenza.
La cantante di «Havana» interpreta la protagonista nel nuovo adattamento cinematografico della classica fiaba, diretto dalla regista Kay Cannon. La trama, tuttavia, prende una strada un po' diversa dall’originale.
«Scusate, sono appena svenuta, ma mi sono ripresa!», ha confessato Camila durante la premiere del film, che segna il suo debutto al cinema. «Letteralmente, sono appena svenuta, ma ora sono pronta a leggere i miei appunti. Innanzitutto, ciao a tutti! Grazie di essere qui. Posso dire solo che è stata un’esperienza incredibile».
Nel cast con l’ex diva delle Fifth Harmony ci sono anche Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, Billy Porter e Pierce Brosnan.
L’uscita del film è prevista per il 3 settembre sul canale di Amazon Prime.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia