Camila Cabello torna single

CoverMedia

26.6.2019 - 11:18

2018 Z100's Jingle Ball at Madison Square Garden - Red Carpet Arrivals Featuring: Camila Cabello Where: New York, New York, United States When: 07 Dec 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’ex star delle Fifth Harmony ha rotto con Matthew Hussey, suo compagno per 18 mesi.

Camila Cabello e l’esperto in relazioni Matthew Hussey si sono lasciati dopo 18 mesi.

Secondo il The Sun, il rapporto tra i due «aveva fatto il suo corso» e gli ormai ex fidanzati hanno deciso di troncare almeno due settimane fa.

Ad ogni modo tra Camila e Matthew non sarebbero rimaste ruggini, come rivelato da una fonte: «Chiudere è stata una decisione comune. Ma nell’ultimo anno e mezzo hanno trascorso molto tempo insieme e vogliono rimanere amici, nonostante la separazione».

La notizia del break-up giunge a pochi giorni dal rilascio da parte di Camila del sexy video di Señorita, brano per cui ha collaborato con l’amico Shawn Mendes. Nella clip si vedono i due cantanti scambiarsi delle bollenti effusioni dopo essersi conosciuti a una cena: per molti fan non è da escludere che tra la Cabello e Mendes si sia accesa la scintilla.

«Questo video ovviamente alimenterà le voci che lei e Shawn siano più che amici», ha aggiunto la fonte.

A marzo, Camila ha condiviso un post intitolato «22 cose che ho imparato durante i miei 21 anni», con particolare riferimento all’amore.

«Nessun sentimento può essere paragonato all’innamoramento - scriveva -. Tutto assume un senso: tutti i film, tutte le storie, tutte le canzoni. È il sentimento più contagioso che possa esistere. Anche quando ci sono altre cose più importanti, non credo che la sua intensità sia comparabile a nessun’altra cosa».

E a proposito di Matthew, che ha conosciuto durante il programma americano The Today Show, aggiungeva: «Lui è molto simile a me. Quando siamo insieme, facciamo sempre gli stupidi. Mi fa sentire la persona più felice del mondo e non mi era mai capitato».

Tornare alla home page

CoverMedia