L’ex star delle Fifth Harmony ha rotto con Matthew Hussey, suo compagno per 18 mesi.
Camila Cabello e l’esperto in relazioni Matthew Hussey si sono lasciati dopo 18 mesi.
Secondo il The Sun, il rapporto tra i due «aveva fatto il suo corso» e gli ormai ex fidanzati hanno deciso di troncare almeno due settimane fa.
Ad ogni modo tra Camila e Matthew non sarebbero rimaste ruggini, come rivelato da una fonte: «Chiudere è stata una decisione comune. Ma nell’ultimo anno e mezzo hanno trascorso molto tempo insieme e vogliono rimanere amici, nonostante la separazione».
La notizia del break-up giunge a pochi giorni dal rilascio da parte di Camila del sexy video di Señorita, brano per cui ha collaborato con l’amico Shawn Mendes. Nella clip si vedono i due cantanti scambiarsi delle bollenti effusioni dopo essersi conosciuti a una cena: per molti fan non è da escludere che tra la Cabello e Mendes si sia accesa la scintilla.
«Questo video ovviamente alimenterà le voci che lei e Shawn siano più che amici», ha aggiunto la fonte.
A marzo, Camila ha condiviso un post intitolato «22 cose che ho imparato durante i miei 21 anni», con particolare riferimento all’amore.
«Nessun sentimento può essere paragonato all’innamoramento - scriveva -. Tutto assume un senso: tutti i film, tutte le storie, tutte le canzoni. È il sentimento più contagioso che possa esistere. Anche quando ci sono altre cose più importanti, non credo che la sua intensità sia comparabile a nessun’altra cosa».
E a proposito di Matthew, che ha conosciuto durante il programma americano The Today Show, aggiungeva: «Lui è molto simile a me. Quando siamo insieme, facciamo sempre gli stupidi. Mi fa sentire la persona più felice del mondo e non mi era mai capitato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022