SpettacoloCamila Cabello torna sul set: ripartono le riprese di Cenerentola
CoverMedia
19.8.2020 - 09:33
Il set era stato momentaneamente chiuso nei mesi scorsi per via dell’emergenza Coronavirus.
Camila Cabello torna al lavoro dopo lo stop forzato.
Sono ricominciate a Londra le riprese di «Cenerentola», film targato Sony Pictures che rivisiterà la celebre fiaba in chiave moderna.
I lavori si erano fermati lo scorso marzo a causa dell’emergenza Covid-19 ma ora possono riprendere, con tutte le misure di sicurezza necessarie.
Secondo quanto riportato da Deadline, le scene che richiedevano il maggior numero di comparse erano già state girate prima dello stop. Nelle prossime settimane (si andrà avanti fino alla fine di settembre) si gireranno perlopiù scene da interni.
Sul set cast e troupe vengono monitorati tramite test sierologici e tamponi mentre tutti dovranno osservare il corretto distanziamento sociale.
La Cabello e i suoi colleghi alloggiano in appartamenti separati e sul set è stato bandito il buffet.
A Camila il ruolo della protagonista Cinderella.
Nel cast ci sono anche: Billy Porter (la Fata Madrina), Idina Menzel (la matrigna Evelyn), Nicholas Galitzine (il Principe Robert) e Pierce Brosnan (il Re).
La regia è stata invece affidata a Kay Cannon, nota per aver scritto la trilogia di Pitch Perfect, ma anche le serie 30 Rock, New Girl e Girlboss.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022