SpettacoloCamila Cabello: un documentario su YouTube
CoverMedia
28.2.2018 - 13:12
Debutta online Made In Miami: un docufilm con cui la cantante si racconta a 360° tra pubblico e privato.
È disponibile su YouTube un nuovo documentario sull’emergente popstar Camila Cabello.
L’ex star delle Fifth Harmony, da settimane in radio con il tormentone Havana, ha rilasciato una lunga clip per raccontare la sua vita su e giù dal palco.
Nel documentario, intitolato Made In Miami, la cantante mostrerà ai fan la sua casa e presenterà la sua famiglia e alcuni tra i suoi più cari amici, che racconteranno vari aneddoti sulla sua scalata al successo.
«Sono orgogliosa di questo documentario - ha dichiarato la Cabello in un live streaming per promuovere il film -. È senza dubbio la cosa più intima che abbia mai fatto. Non avevo mai permesso alla gente di entrare così a fondo nella mia vita privata. Sono una persona riservata ed è per questo che non condivido molto sui social e non dico troppo di me».
Per Camila è stata dura convincere i propri cari a mostrarsi di fronte alle telecamere, essendo anche loro timidi come lei.
«La mia famiglia è molto riservata. Io sono super introversa, quindi ho dovuto lavorare molto su questo aspetto della mia personalità. Mia mamma è peggio di me. Lei odia le interviste, ogni volta che qualcuno le si avvicina con un microfono, comincia a tremare. Anche mio nonno non vuole parlare alle telecamere».
«Però li ho supplicati perché avevo bisogno di loro in questo progetto. Volevo che fosse un album di famiglia e sono contenta che anche mio nonno abbia accettato. Lui è così tenero! È una parte molto personale della mia vita».
Nel docufilm Camila parlerà anche delle origini cubane della sua famiglia, trasferitasi dall’isola a Miami quando lei era ancora una bambina.
«Sono orgogliosa di aver condiviso la nostra storia e di aver parlato degli immigrati e dei problemi che ogni immigrato deve affrontare. Sono molto influenzata da Miami e dal luogo da cui provengo. Questa sarà sempre la mia casa».
Durante la live session sui social, Camila ha mostrato ai fan il suo nuovo amico a quattro zampe: un cucciolo di pastore tedesco a cui ha dato il nome di Thunder.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022