Spettacolo Camila Cabello: una «scusa» per lasciare le Fifth Harmony

CoverMedia

1.12.2017 - 14:33

(Cover) - IT Showbiz - Proprio come i suoi genitori lasciarono Cuba per trovare una migliore qualità di vita negli USA, tanti anni fa, Camila Cabello ha preso la consapevole decisione di lasciare le Fifth Harmony.

È stato un duro colpo per la band di «Work From Home», che lo scorso dicembre non si aspettava l’uscita dal gruppo da parte della Cabello.

«Tutto quello che abbiamo passato in famiglia mi ha dato una prospettiva diversa della vita», dice la star al magazine Flaunt. «Abbiamo ricominciato così tante volte. I miei genitori sono venuti qui senza soldi, senza amici, senza nemmeno una casa. Non avevano nulla! Dicevano sempre: “Non siamo felici qui. Non sappiamo cosa succederà domani, ma oggi non possiamo restare qui”. Tutto dipende dal coraggio che ognuno di noi ha di fare dei cambiamenti».

Il singolo di debutto della 20enne, «Crying in the Club», è stato un successo immediato, seguito dalle collaborazioni con Pitbull, Cashmere Cat e Major Lazer. Nonostante la giovane età, i testi della star sono pieni di romanticismi.

«La musica latina mi ha influenzato sotto tutti i punti di vista. Anche nel brano “I'll Never Be the Same”. Lì parlo di un ragazzo con cui sono stata per circa tre mesi, neanche. Due mesi e mezzo! Eppure nella canzone dico: “Sei quello giusto! Solo tu!”».

Il suo album, «The Hurting. The Healing. The Loving», uscirà il mese prossimo.

Cover Media

Tornare alla home page