Mentre “Riverdale” è andato in pausa per la pandemia, Camila ha colto l'occasione per acquistare la prima casa in California.
La nuovissima casa a Los Angeles di Camila Mendes è completamente vuota. Infatti da quando si è accaparrata la proprietà, a causa del lockdown la protagonista di “Riverdale” non è ancora riuscita ad arredare la mansion.
L’attrice trascorre la maggior parte del suo tempo a Vancouver, in Canada, dove viene girata la serie Netflix, ma mentre lo spettacolo è andato in pausa per la pandemia, Camila ha colto l'occasione per acquistare la prima casa in California: una pazzesca abitazione da 1,9 milioni di dollari (1,7 milioni di euro circa) in un’appartata zona di Silver Lake con vista sul cartello di Hollywood.
«Finalmente, ho una casa a Los Angeles», ha dichiarato Camila Mendes allo show “Live with Kelly e Ryan”.
«È la prima volta che posso dirlo, fino a questo momento ho vissuto in appartamenti arredati. Ora sto comprando mobili e vivo letteralmente in una casa vuota».
D’altra parte arredare una casa durante la pandemia di Covid è particolarmente difficile.
«Tutto è in ritardo. È impossibile - commenta Camila disperata -. Tutto quello che posso fare è affidarmi ai feedback. Ci sono alcuni vantaggi, però: sono diventata una super esperta di tende!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022