La modella sdraiata sul divano di Madamoiselle in rue Cambon
ROMA, 29 MAR - Per la campagna primavera-estate di Chanel, Karl Lagerfeld ha invitato la modella Kaia Gerber a farsi fotografare nell'appartamento appartenuto a Mademoiselle Chanel in rue Cambon a Parigi. Un mondo in cui ogni mobile, ogni oggetto è portatore di emozioni, ricordi. Come il divano in pelle scamosciata con cuscini trapuntati immortalato negli album di Gabrielle Chanel, circondata dalle sue modelle e dai suoi più cari amici, e sul quale Kaia Gerber si è messa in posa.
Le altre protagoniste sono le borse iconiche di Chanel. Il modello 11.12, in tweed ricamato o in pvc trasparente colorato, illustra uno stato d'animo, un desiderio e viaggia nel tempo. L'ultima nata, la borsa Gabrielle è come le precendenti, pratica ed elegante. Volume e morbidezza, montata su una base rigida e il cinturino che consente molteplici modi di indossarla. La Boy rivela un gusto per il maschile/femminile che ricorda i temi rubati al menswear da Gabrielle Chanel.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022