Con Francesca Chillemi

Can Yaman protagonista in «Viola come il mare» 

Covermedia

11.8.2021 - 11:11

Can Yaman

Nuovo progetto televisivo in Italia per l’attore turco.

Covermedia

11.8.2021 - 11:11

Can Yaman e Francesca Chillemi saranno nel cast della nuova serie prodotta da Lux Vide: «Viola come il mare». Le riprese della fiction inizieranno a fine settembre tra Roma e Palermo.

«Viola come il mare» è ispirato al romanzo di Simona Tanzini «Conosci l’estate?», è un light crime che amalgama nel racconto elementi di commedia e crime stories.

La protagonista è Viola, giornalista romana che si è trasferita da poco a Palermo. Quando viene a sapere dell’omicidio di una ventenne, la giornalista si fa detective e osserva la città e i suoi abitanti attraverso una lente colorata. Sì, perché Viola è affetta da «sinestesia cromo-musicale», vede il colore della musica. Inoltre percepisce che tutte le persone hanno una loro melodia personale, e che quando risuona, puoi vedere il loro colore. Sulla scia di una sfumatura rossa inizia ad indagare…

Non solo «Viola come il mare»: da febbraio 2022 Can Yaman sarà impegnato sul set di «Sandokan», Dopo il successo internazionale della serie tv del 1976, in oltre 85 Paesi, la grande storia d'amore tra Est e Ovest – che ha ispirato intere generazioni alla lotta per la libertà e l'uguaglianza – è pronta a rivivere con un taglio inedito, fresco e moderno, raccontata da un punto di vista femminile.

Covermedia