SpettacoloCan Yaman sconvolge il cast di «Che Dio Ci Aiuti»
Covermedia
3.3.2021 - 11:04
L'attore turco debutterà nella fiction Rai il 13 marzo nei panni di un ragazzo che arriverà in convento per lavorare nel bar.
03.03.2021, 11:04
Covermedia
Can Yaman sta per fare il suo atteso ingresso nel cast di «Che Dio Ci Aiuti».
Come riporta Nuovo Tv, l'attore turco debutterà nella fiction Rai il 13 marzo, nei panni di un ragazzo che arriverà in convento per lavorare nel bar e con la sua avvenenza creerà qualche scompiglio tra la popolazione femminile.
«Can Yaman? Interpreterà un ragazzo che viene a lavorare nel convento. Lo vedrete scaricare e caricare le casse d’acqua e di frutta e con la sua bellezza sconvolgerà le ragazze del convento. Ci saranno emozioni molto forti, sicuramente i fan verseranno qualche lacrima», anticipa al settimanale il regista Francesco Vicario.
«Azzurra sarà sconvolta da questo bellissimo ragazzo. Appena ho dato lo stop alle riprese le ragazze in particolare si sono precipitate a scattare un selfie con lui…», ha aggiunto Vicario.
Ma gli impegni del fidanzato di Diletta Leotta non finiscono qua.
Arrivato in Italia alcuni mesi fa per conoscere il progetto di «Sandokan», Yaman non è più andato via. E ora si vocifera che Canale 5 stia lavorando per accaparrarsi altre due soap che vedono protagonista il 31enne di Istambul.
Le due soap su cui l’Italia punta sono «2Bay Yanlis», conosciuta come «Mr Wrong» o «L’uomo sbagliato», e «Inadina Ask – L’amore ostinato», entrambe turche.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia