SpettacoloCanova, band annuncia lo scioglimento e la fine del progetto
ANSA
27.7.2020 - 13:42
«È stata una bellissima storia d'amore. Non siate tristi»
ROMA, 27 LUG – «Ciao amici, sarà per tutti un brutto colpo ma abbiamo deciso di fermare qui i Canova». E' l'inizio del messaggio che la band milanese ha pubblicato sui social per annunciare la fine del progetto a quattro.
«È stata una bellissima storia d'amore. Siamo cresciuti insieme passando anni meravigliosi, dai garage ai grandi palchi, dal nulla a tutto ed è stato perfetto così», scrive il gruppo ai fan per spiegare la decisione di sciogliersi, aggiungendo che «un motivo vero e proprio non c'è: ci vogliamo tanto bene, saremo fratelli per sempre, ma adesso c'è bisogno di un cambiamento nelle nostre vite».
Come saluto finale, dopo l'estate, avvertono, «uscirà un piccolo vinile speciale con gli ultimi 4 brani pubblicati quest'anno». «Adesso è il momento di lasciare il presente e lanciarsi nel futuro, sappiamo già che continuerete comunque ad amare la nostra musica. Non siate tristi». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022