SpettacoloCapodanno in Musica: presenta Federica Panicucci
CoverMedia
3.11.2017 - 15:41
Secondo TvZap ci sarà Federica Panicucci sul palco del mega-concerto della Notte di San Silvestro, che quest’anno verrà trasmessa su Canale 5 in diretta dall’Unipol Arena di Bologna.
La padrona di casa di Mattino Cinque, che ha appena spento le 50 candeline sulla torta, potrà contare sul sostegno di Radio105, Radio 101 e Radio Subasio, partner del Biscione.
Federica dunque torna a distanza di 20 anni a condurre un evento musicale: la presentatrice infatti è stata per tanto tempo volto storico del Festivalbar.
La Panicucci raccoglie l’eredità di Gigi D’Alessio, che per tre anni ha salutato su Canale 5 il nuovo anno con il supporto dell’ex compagna Anna Tatangelo e i suoi ospiti.
Maggiori dettagli sull’evento verranno svelati il 7 novembre, giorno della conferenza stampa di presentazione di Capodanno in Musica.
Nelle settimane scorse si erano fatti i nomi di Barbara D’Urso e Gerry Scotti.
Il conduttore però aveva subito smentito le voci: «Non farò il Capodanno in televisione, né a reti separate, né a reti unificate. Lo festeggerò, invece, a casa con la mia famiglia».
Secondo Chi infatti Mediaset pare avesse intenzione di trasmettere il concerto in contemporanea su Rete 4, Canale 5 e Italia 1 per contrastare L’Anno Che Verrà, che negli ultimi anni ha sempre avuto la meglio nello share: al momento l'idea sembra essere tramontata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022