Spettacolo Capodanno in Musica: presenta Federica Panicucci

CoverMedia

3.11.2017 - 15:41

Covermedia

Secondo TvZap ci sarà Federica Panicucci sul palco del mega-concerto della Notte di San Silvestro, che quest’anno verrà trasmessa su Canale 5 in diretta dall’Unipol Arena di Bologna.

La padrona di casa di Mattino Cinque, che ha appena spento le 50 candeline sulla torta, potrà contare sul sostegno di Radio105, Radio 101 e Radio Subasio, partner del Biscione.

Federica dunque torna a distanza di 20 anni a condurre un evento musicale: la presentatrice infatti è stata per tanto tempo volto storico del Festivalbar.

La Panicucci raccoglie l’eredità di Gigi D’Alessio, che per tre anni ha salutato su Canale 5 il nuovo anno con il supporto dell’ex compagna Anna Tatangelo e i suoi ospiti.

Maggiori dettagli sull’evento verranno svelati il 7 novembre, giorno della conferenza stampa di presentazione di Capodanno in Musica.

Nelle settimane scorse si erano fatti i nomi di Barbara D’Urso e Gerry Scotti.

Il conduttore però aveva subito smentito le voci: «Non farò il Capodanno in televisione, né a reti separate, né a reti unificate. Lo festeggerò, invece, a casa con la mia famiglia».

Secondo Chi infatti Mediaset pare avesse intenzione di trasmettere il concerto in contemporanea su Rete 4, Canale 5 e Italia 1 per contrastare L’Anno Che Verrà, che negli ultimi anni ha sempre avuto la meglio nello share: al momento l'idea sembra essere tramontata.

Tornare alla home page