SpettacoloCara Delevingne: in una relazione con se stessa
CoverMedia
1.12.2017 - 12:37
(Cover) - IT Showbiz - Al momento Cara Delevingne è troppo presa da se stessa per impegnarsi in una relazione seria con un’altra persona. La bella 25enne è single da circa un mese, dopo il break-up dalla cantante di «New York» St.Vincent, il cui vero nome è Annie Clark.
«Al momento sono impegnata in una relazione con me stessa», ha detto Cara nell’intervista con Edit. «Sono da sempre innamorata dei miei migliori amici, della persona che chiamerei se c’è qualcosa che non va, della persona con cui parlerei di tutto. Ma in una relazione, quando le cose si fanno troppo serie, mi spavento e penso: “Non ce la puoi fare, sei troppo pazza!”».
Negli ultimi anni la star ha apportato numerosi cambiamenti alla sua vita, in primis quello nell’ambito della carriera, passando dall’universo della moda al grande schermo. In generale, può dire di essere anche più saggia riguardo a ciò che sono i veri bisogni della sua vita.
«So che sembra stupido, ma io faccio troppo affidamento sull’amore, e sulle altre persone, per essere felice. E ho bisogno di imparare ad essere felice da sola. Ora so stare da sola, e posso essere felice. Mi ci è voluto tanto tempo», ha continuato, passando a delineare qualche progetto per il futuro.
«Voglio una fattoria, una casa al mare, voglio prendere la patente… un giorno vorrò anche figli… queste sono le cose che desidero. Ma non ho fretta. Per ora sono solo sogni!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022