E fa delle rivelazioni «hot»Cara Delevingne lancia la docuserie «Planet Sex»
Covermedia
19.10.2022 - 13:00
La modella e attrice britannica ha partecipato a un «seminario sulla masturbazione» durante la produzione dello show, in arrivo a novembre.
19.10.2022, 13:00
19.10.2022, 13:41
Covermedia
Cara Delevingne racconta senza filtri la sua esperienza sul set della sua nuova docuserie «Planet Sex». Durante il media trade show MIPCOM, la modella e attrice britannica ha rivelato di aver partecipato a un «seminario sulla masturbazione» durante la produzione dello show.
«Sono stata a un seminario sulla masturbazione pensando che fosse una lezione, infatti avevo portato con me un bloc-notes. Invece c’era un materassino da palestra in pelle di colore rosa sul pavimento, con sei persone che dicevano: «Bene, ora toglietevi le mutande. Lì troverete il lubrificante»», ha rivelato Cara all’intervistatrice Emma Cox per Variety. «Non mi ero resa conto di essere così puritana. Pensavo di essere una donna giovane, al passo coi tempi, aperta rispetto a tutto, invece ho risposto: «Cosa? No, assolutamente no. Non farò nulla del genere»».
Alla fine, la 30enne ha ceduto, facendo ciò che la faceva sentire a proprio agio. «Ogni giorno andavo lì, e mi chiedevo: «Cosa faremo oggi?» Perché ogni giorno era completamente diverso. Sono abituata a essere un camaleonte, ma questo è stato assurdo!».
«Un giorno ti veniva prelevato il sangue mentre avevi un orgasmo, il giorno dopo andavi in una biblioteca pornografica», ha raccontato.
«Planet Sex» è stato prodotto da Fremantle per Hulu e BBC, ed è stato venduto a 92 paesi al mondo. L’arrivo su Hulu è previsto per novembre.