SpettacoloCara Delevingne presenta la collezione ecologica per lo yoga con Puma
Covermedia
24.3.2021 - 13:10
La nuova linea di abbigliamento sportivo realizzata in tandem con il colosso sportivo è realizzata in poliestere riciclato al 70%.
24.03.2021, 13:10
Covermedia
Cara Delevingne ha presentato la nuova collezione di abbigliamento sportivo dedicata allo yoga, realizzata con Puma.
La star di Suicide Squad ha collaborato con i designer del marchio per creare la linea ecologica Exhale, realizzata in poliestere riciclato al 70%, che compensa eventuali emissioni inevitabili nella produzione della gamma.
I vari articoli per il fitness includono un reggiseno sportivo, un crop top, pantaloni da jogging e leggings a vita alta, tutti disponibili in colori neutri.
«Lo yoga è una delle mie più grandi passioni. Ha avuto un impatto così positivo sulla mia vita», ha commentato Cara in una dichiarazione.
«Quando Puma mi ha chiesto di collaborare per creare una linea di yoga, ero entusiasta. Entrambi siamo molto concentrati sull'ambiente, ecco perché era importante progettare una collezione con un impatto minimo. Questo favorisce un impatto più significativo sulla nostra mente, corpo e pratica: lasciandoci spazio per la pace e la tranquillità semplicemente espirando».
I primi pezzi della collezione, che partono dai 55 dollari (46,50 euro) ai 100 dollari (84,50 euro), sono ora in vendita sul sito www.puma.com.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia