Spettacolo Cara Delevingne pronta alla carriera musicale

CoverMedia

1.12.2017 - 13:23

(Cover) - IT Showbiz - Cara Delevingne è pronta a scalare le chart. La star britannica sta vivendo un periodo d’oro della carriera: non solo passa da un progetto cinematografico all’altro, ma continua a essere richiestissima dalla moda.

Ora Cara, che ha sempre parlato del suo amore per la musica, sta seriamente pensando di lanciarsi anche in questa industria. L’attrice compare persino nella colonna sonora del suo ultimo film, «Valerian e la città dei mille pianeti» nel suo primo singolo ufficiale, «I Feel Everything».

«La recitazione è il suo primo interesse, ma era entusiasta di poter finalmente condividere un po’ della sua musica», ha commentato un insider su Grazia UK.

«Ora che ha conquistato il mondo del cinema e quello della moda, le piacerebbe lasciare una traccia nelle classifiche e ha già un sacco di brani pronti per quando sarà il momento giusto. Il feedback che ha ricevuto è stato molto positivo perciò non potrebbe essere più contenta».

In «Valerian» la 24enne recita accanto a Dane DeHaan, Clive Owen, Ethan Hawke e anche Rihanna. Finora per le sue performance nei film Cara ha ricevuto recensioni mediocri. «Ha bisogno di lavorare ancora tanto a Hollywood prima di riuscire a vendere un film grazie alla sua sola presenza, ma “Valerian” potrebbe cambiare tutto».

Il film è approdato al cinema questo mese con critiche contrastanti.

Cover Media

Tornare alla home page