Spettacolo Cara Delevingne sul gossip: «Sono fortunata»

CoverMedia

14.9.2019 - 09:35

14th Annual Tribeca Film Festival Artists Dinner Hosted By Chanel at Balthazar - Red Carpet Arrivals

Featuring: Cara Delevingne
Where: New York, New York, United States
When: 29 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
14th Annual Tribeca Film Festival Artists Dinner Hosted By Chanel at Balthazar - Red Carpet Arrivals Featuring: Cara Delevingne Where: New York, New York, United States When: 29 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’ex top model rivela il suo pensiero sui pettegolezzi.

Cara Delevingne è continuamente al centro del gossip.

Soprattutto da quando frequenta Ashley Benson, attrice diventata famosa per la serie tv Pretty Little Liars.

Nell’ultimo periodo si è parlato di un matrimonio segreto tra le due ma in realtà si sono solo scambiate delle promesse d’amore a Las Vegas, dove erano in compagnia di alcuni amici.

«Se mi danno fastidio i gossip sul mio conto? Sì e no. Sono comunque fortunata. Attraverso i social network ho la possibilità di avere un rapporto diretto con il pubblico. Un tempo invece si doveva aspettare che i giornali pubblicassero delle errata corrige che a volte stavano a fondo pagina e nessuno leggeva», ha detto Cara a Io Donna.

«Col tempo ho capito non si può sempre puntualizzare tutto. Che certe volte è meglio lasciare stare, le cose importanti sono altre», ha aggiunto.

Oggi Cara Delevingne è concentrata più che mai sulla sua carriera da attrice: l’ultimo impegno lavorativo è la serie tv Amazon Carnival Row, nella quale recita accanto ad Orlando Bloom.

Tornare alla home page