Spettacolo Cara Delevingne: tutto sulla sessualità della top model in un nuovo tv show

CoverMedia

10.6.2020 - 09:31

'PUMA x Balmain - created with Cara Delevingne' LA Launch Event held at Milk Studios

Featuring: Cara Delevingne
Where: Los Angeles, California, United States
When: 21 Nov 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
'PUMA x Balmain - created with Cara Delevingne' LA Launch Event held at Milk Studios Featuring: Cara Delevingne Where: Los Angeles, California, United States When: 21 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Gender-fluid o pansessuale: la top model, dopo varie relazioni da copertina, si racconterà in un documentario prodotto per BBC Three.

Cara Delevingne rivelerà i dettagli più intimi della sua complessa vita romantica in un nuovo show televisivo.

La modella e attrice britannica, single dopo la fine della lunga relazione con Ashley Benson, è sempre stata molto aperta sulla sua sessualità, definendosi gender-fluid e, più recentemente, pansessuale, ovvero di sentirsi attratta dalle persone, indipendentemente dal loro genere di appartenenza.

Secondo il The Sun, la 27enne è ora al lavoro per realizzare un documentario per BBC Three in cui si racconterà a 360°, esplorando le nuove definizioni della sessualità.

«Essersi assicurati Cara è stato un vero colpo - ha rivelato la fonte -, lei è una donna di alto profilo. Il suo documentario farà un gran parlar di sé».

«I produttori sperano di rilasciarlo negli Stati Uniti. Di Cara hanno apprezzato la disponibilità, nonostante la produzione sia stata bloccata dal coronavirus. BBC Three spera che questo sarà il primo di tanti progetti da realizzare con lei».

Cara è stata accostata romanticamente alle cantanti Miley Cyrus e Rita Ora e all’attore Jack O’Connell.

Recentemente la star ha dichiarato a Variety: «Sarò sempre pansessuale. Ci sono persone che preferiscono definirsi “lui”, “lei” o “loro”. Io mi innamoro della persona e non del sesso».

«Mi sento sempre diversa. Alcuni giorni mi sento più femminile, altri più maschile».

Tornare alla home page

CoverMedia