SpettacoloCardi B: cita in causa l'ex manager per 27 milioni di euro
CoverMedia
26.6.2019 - 16:35
Prosegue la battaglia legale tra la rapper di «Bodak Yellow» e il suo ex manager Klenord “Shaft” Raphael.
Dopo una modifica ai documenti legali, Cardi B è tornata a rivendicare i danni contro il suo ex manager. Ora pretende un pagamento extra 27 milioni di euro.
Accusandola di aver violato il loro contratto, nel 2018 Klenord “Shaft” Raphael fece causa alla rapper per 9 milioni di euro.
Successivamente, sostenendo che il suo ex rappresentante la sfruttava con accordi che gli permettevano di prendere una parte ingiusta dei suoi guadagni, la cantante ha citato a sua volta in giudizio Raphael per 13 milioni di euro.
Ora la rapper, il cui vero nome è Belcalis Almanzar, ha riformulato la sua causa e, secondo i documenti del tribunale ottenuti da The Blast, pretende in risarcimento ulteriori 9 milioni di euro, più altri 17 milioni e 600 mila euro in danni punitivi.
La 26enne accusa inoltre “Shaft” di essersi intascato una percentuale dei suoi guadagni molto più alta rispetto a quella legalmente pattuita, motivo per cui Cardi B ha chiesto al tribunale che la causa legale intentata dal suo ex manager contro di lei venga abbandonata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022