La partnership dedicata ad una nuova e audace collezione di calzature realizza un sogno d’infanzia della rapper.
È in arrivo una gamma di calzature creata in collaborazione tra Steve Madden e Cardi B.
La cantante di «Bodak Yellow» ha lavorato con il marchio per creare Curated by Cardi, una linea di scarpe fresca che comprende ogni stile, dalle décolleté casual agli stivali alti, ed è decisamente elettrizzata del progetto.
«Sono entusiasta di collaborare con uno dei miei designer di scarpe preferite di tutti i tempi!», ha dichiarato Cardi B a InStyle.
«Da piccola sarei morta per un paio di scarpe Steve Madden, ora sto lavorando con lui! È davvero un sogno diventato realtà».
Oltre a posare i sensuali scatti dedicati alla campagna, la star ha anche lanciato una serie di video promozionali chiamati Daily Tips with Cardi B, in cui snocciola consigli di moda.
«Sembro una riccona eh? Perché lo sono», scherza la musicista in una clip. «Potresti avere lo stesso look, guarda questi stivali. Sono firmati Steve Madden. Si tratta di un segreto, svelato per voi da Cardi B».
Per la 25enne è stato importante rappresentare un marchio che vende articoli a prezzi accessibili.
«Adoro il fatto che le sue scarpe sono economiche ma di grande qualità», ha spiegato la rapper a Refinery 29.
«Mi piace poter collaborare con una società di calzature che molte ragazze possono permettersi!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022