La rapper è corsa ai ripari dopo aver visto il suo outfit strapparsi all’altezza del fondoschiena.
Al Bonnaroo Music Festival, Cardi B si è esibita in accappatoio.
Stavolta non si è trattato di una scelta di stile dell’eccentrica rapper, ma di una soluzione d’emergenza adottata dalla 26enne, vittima di un incidente sexy sul palco di Manchester (Tennessee). La star dell’hip hop infatti è stata costretta a correre ai ripari dopo aver visto il suo aderente outfit multicolor strapparsi all’altezza del lato B.
«Per la cronaca: il mio vestito si è strappato», ha urlato la cantante alla folla, prima di abbandonare il palco.
Il pubblico ha continuato a intonare la hit Old Town Road per poi accogliere con una standing ovation la propria beniamina, tornata con una veste alquanto insolita.
«Continueremo così. Manteniamo sexy il nostro livello. Non so quanto possa riuscirci con indosso questo accappatoio, ma ce la faremo!», ha detto.
Anche in accappatoio, Cardi ha mostrato il suo lato sexy, lasciando intravedere reggiseno e tanga.
Cardi B è recentemente tornata a esibirsi dopo aver cancellato alcuni appuntamenti a causa di varie complicazioni, dovute agli interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposta.
La rapper ha di recente ammesso di essersi rifatta il seno e di essere ricorsa alla liposuzione per eliminare i chili di troppo post-gravidanza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022