La cantante ha criticato lo stato in cui versa New York, votata la città più sporca d’America.
Cardi B vuole essere aggiornata su come il governo americano spende le tasse.
In un lungo post via Instagram l’autrice di «Bodak Yellow» si è lamentata dell'importo delle sue tasse, dichiarando la sua infelicità per il fatto che il governo degli Stati Uniti non le spiega mai come spende i suoi soldi.
«Come ben sapete il 40 per cento dei miei soldi finisce nelle tascahe dello zio Sam, motivo per cui dovreste farmi il dannato piacere di spiegarmi come investite i miei soldi!», ha dichiarato Cardi B in un messaggio al vetriolo sui social.
Cardi, vero nome Belcalis Almanzar, ha successivamente chiesto al governo americano una lista dettagliata delle spese confrontando le tasse con le donazioni di beneficenza, che invece spiegano in dettaglio come vengono spesi i soldi devoluti.
«Quando fai una donazione, ad esempio ad un ragazzo di un paese straniero, ti forniscono puntuali aggiornamenti di quello che stanno facendo con i tuoi soldi», ha scritto la rapper. «Voglio aggiornamenti sul mio denaro delle tasse!».
Proseguendo con la sua lamentela, la nativa di New York ha espresso sdegno per lo stato in cui versa la Grande Mela: votata la città più sporca d’America.
«Le strade di New York sono sempre sporche, e so che non spendete i soldi nel sistema carcerario: cosa cavolo ci fate coi soldi delle tasse».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022