Spettacolo Cardi B e la causa da 4,5 milioni di euro: la testimonianza diventa pubblica

CoverMedia

21.8.2019 - 16:36

LOS ANGELES - JUNE 20:  Red carpet arrivals to the 2019 ASCAP Rhythm and Soul Awards at The Beverly Wilshire Hotel on June 20, 2019 in Beverly Hills, CA, USA.

Featuring: Cardi B.
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 21 Jun 2019
Credit: WENN.com
LOS ANGELES - JUNE 20: Red carpet arrivals to the 2019 ASCAP Rhythm and Soul Awards at The Beverly Wilshire Hotel on June 20, 2019 in Beverly Hills, CA, USA. Featuring: Cardi B. Where: Beverly Hills, California, United States When: 21 Jun 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Sono stati vani i tentativi dell’avvocato della cantante di secretare la testimonianza nel caso di utilizzo illecito di immagini.

Ha perso la battaglia Cardi B nell’abito del processo da 4,5 milioni di euro che la vede imputata per aver presumibilmente utilizzato in maniera illecita una foto di Kevin Michael Brophy, Jr., pubblicandola sulla cover di una raccolta di canzoni.

Secondo i documenti del tribunale ottenuti da The Blast, un giudice federale ha ordinato la trascrizione integrale della sua deposizione senza sigilli, nonostante le richieste dell’avvocato di Cardi B che aveva chiesto al giudice di secretare l’intero fascicolo per timore che ciò desse luogo a pettegolezzi.

Il giudice tuttavia non ha ritenuto sufficiente addurre il “pettegolezzo” a motivo della sigillatura della testimonianza, bocciano quindi la richiesta dell’avvocato.

«Non ci sono ragioni valide per archiviare questi documenti sotto sigillo», ha dichiarato il giudice.

«Una preoccupazione generalizzata per “pettegolezzi” o possibili imbarazzi causati alla sua assistita non sono sufficienti per procedere all’archiviazione».

Tornare alla home page

CoverMedia