SpettacoloCardi B: il nuovo tatuaggio è dedicato a Offset
CoverMedia
22.7.2019 - 13:13
La rapper si è incisa il nome del marito dietro al ginocchio.
Nuovo tattoo sul corpo di Cardi B. Dopo il gatto e il ghepardo sul fianco, la scritta “loyalty over reality” sul bicipite e una mano che fa il gesto delle corna dietro l’orecchio destro, la cantante si è tatuata il nome del marito Offset dietro il ginocchio. A rivelare la novità è stato il rapper, che ha pubblicato una foto della moglie che mostra con fierezza la nuova scritta sul suo corpo. «Non vedo l’ora di tornare a casa», ha ammesso entusiasta su Instagram Offset, che, dal suo canto, alcuni mesi fa si è tatuato il nome della moglie sul collo.
Ma Cardi B non è nuova a gesti del genere: in passato si è incisa il nome dell'ex fidanzato, Tommy Geez, sul polso. Ad oggi non è chiaro se la scritta sia stata coperta o meno.
Quella tra Cardi B e Offset è una storia d’amore molto travagliata: i due si sono sposati in gran segreto a settembre 2017 e a luglio 2018 sono diventati genitori della piccola Kulture. Lo scorso dicembre l’annuncio della separazione, che ha scioccato tutti i fan. Ignoti i motivi della rottura anche se si è parlato di una presunta infedeltà da parte di Offset.
Ad ogni modo il rapper ha fatto di tutto per riconquistare la moglie, pure con gesti plateali durante i suoi concerti.
Alla fine la coppia si è riunita qualche settimana fa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022