Spettacolo Cardi B: il nuovo tatuaggio è dedicato a Offset

CoverMedia

22.7.2019 - 13:13

2019 Billboard Awards Red Carpet Arrivals at MGM Grand Garden Arena

Featuring: Offset, Cardi B
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 01 May 2019
Credit: Judy Eddy/WENN.com
2019 Billboard Awards Red Carpet Arrivals at MGM Grand Garden Arena Featuring: Offset, Cardi B Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 01 May 2019 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

La rapper si è incisa il nome del marito dietro al ginocchio.

Nuovo tattoo sul corpo di Cardi B. Dopo il gatto e il ghepardo sul fianco, la scritta “loyalty over reality” sul bicipite e una mano che fa il gesto delle corna dietro l’orecchio destro, la cantante si è tatuata il nome del marito Offset dietro il ginocchio. A rivelare la novità è stato il rapper, che ha pubblicato una foto della moglie che mostra con fierezza la nuova scritta sul suo corpo. «Non vedo l’ora di tornare a casa», ha ammesso entusiasta su Instagram Offset, che, dal suo canto, alcuni mesi fa si è tatuato il nome della moglie sul collo.

Ma Cardi B non è nuova a gesti del genere: in passato si è incisa il nome dell'ex fidanzato, Tommy Geez, sul polso. Ad oggi non è chiaro se la scritta sia stata coperta o meno.

Quella tra Cardi B e Offset è una storia d’amore molto travagliata: i due si sono sposati in gran segreto a settembre 2017 e a luglio 2018 sono diventati genitori della piccola Kulture. Lo scorso dicembre l’annuncio della separazione, che ha scioccato tutti i fan. Ignoti i motivi della rottura anche se si è parlato di una presunta infedeltà da parte di Offset.

Ad ogni modo il rapper ha fatto di tutto per riconquistare la moglie, pure con gesti plateali durante i suoi concerti.

Alla fine la coppia si è riunita qualche settimana fa.

Tornare alla home page