Chirurgia esteticaCardi B: «La liposuzione è un processo lungo e difficile»
CoverMedia
10.5.2019 - 11:11
La rapper torna a parlare del delicato intervento per ridurre i chili post-parto.
Cardi B lancia l’allarme: prima di sottoporsi ad un intervento di liposuzione bisogna pensarci bene.
Nonostante venga spesso minimizzata sui social network, in cui l’apparenza perfetta è diventata regola, l’operazione chirurgica è molto lunga e impegnativa.
Durante il Beale Street Music Festival di Memphis, pochi giorni fa, la rapper ha rivelato di essere andata sotto i ferri per liberarsi del grasso in eccesso e dei chili messi su durante la gravidanza.
Parlando con Katie Krause di Entertainment Tonight, in occasione del lancio della sua nuova linea di abbigliamento Fashion Nova all’Hollywood Palladium di Los Angeles, la star dell’hip hop ha dichiarato: «Voglio spiegare alle persone quanto difficile sia questo processo. Leggo persone che guardano delle ragazze su Instagram, dicendo: “Oh, hanno fatto la liposuzione ed è stato così facile!”. È un processo lungo e difficile».
Cardi ha infine paragonato la liposuzione ai cambiamenti assunti dal corpo immediatamente dopo il parto.
«È quasi lo stesso processo. Dopo aver dato alla luce il tuo bebè, senti il tuo corpo cambiare e poi ritirarsi», ha aggiunto.
La 26enne ha ritoccato anche il seno, per tornare a sentirsi forte e sicura di sé sul palco.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022