La rapper ha confermato di essersi sposata lo scorso settembre, in seguito alla pubblicazione del certificato di matrimonio su TMZ.
Cardi B e Offset si sono sposati in gran segreto lo scorso settembre.
La rapper si è vista «costretta» a confermare la lieta notizia, in seguito alla pubblicazione del certificato di matrimonio sul sito di gossip TMZ.com.
Cardi ha ammesso di aver mantenuto il riserbo poiché il matrimonio con Offset è stato celebrato a pochi mesi dall’inizio delle loro frequentazioni.
«Né abito, né trucco, né anello», la star ha descritto così la cerimonia con il marito, con cui presto avrà un bebè.
«Ci sono molti momenti che condivido con il mondo e altri momenti invece che preferirei tenere per me stessa!! Il matrimonio è uno di questi», ha dichiarato la star sull'app Notes, su cui ha condiviso lo screenshot di un lungo messaggio.
«La nostra relazione era iniziata da poco. C’erano stati degli alti e bassi che ci hanno fatto crescere, ma eravamo molto innamorati e avevamo paura di perderci», ha aggiunto Cardi, riferendosi al sex tape in cui si vedeva Offset in compagnia di un’altra donna.
«Abbiamo trovato una persona che ci sposasse. Eravamo solamente noi due e una cugina. Ho detto “si lo voglio” senza abito, senza trucco e senza anello!».
Nonostante il matrimonio fosse già stato celebrato, a ottobre Offset è salito sul palco di Philadelphia per chiedere la mano a Cardi con uno scintillante anello di diamanti da otto carati.
«Apprezzo e amo mio marito. Ha voluto trasformare in realtà il sogno di ogni ragazza. Si è inginocchiato e mi ha messo l’anello al dito. L’ha fatto per me!».
I due rapper a breve diventeranno genitori di una bambina.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022