Spettacolo Cardi B: si sente come «un animale dello zoo»

CoverMedia

11.4.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La privacy della cantante di «Bodak Yellow» è ormai inesistente.

Da quando ha sfondato con l’album «Invasion of Privacy», Cardi B non fa che attirare l’attenzione della gente. Per la maggior parte del tempo, tuttavia, la cosa è tutt’altro che piacevole.

«Quando stavo scrivendo l’album, questi mesi passati, la mia privacy è calata sotto zero», ha detto la rapper del Bronx durante il programma radio Sway in the Morning. «Qualsiasi cosa dia non è abbastanza: la gente vuole sempre di più. Con la gravidanza è diventato anche peggio: la gente mi sta addosso, mi critica, mi fa stalking. Se non si parla di me, è del mio ragazzo. È veramente una roba pazzesca: mi sento come un animale allo zoo».

La star ha lanciato un unico album, ma ha già conquistato un enorme numero di fan, tra cui la più famosa collega della musica Rihanna. Ma la 25enne preferirebbe tornare ad essere meno conosciuta, pur di ritrovare la tranquillità e la privacy perdute.

«Prima che la mia musica fosse così conosciuta mi divertivo tanto», ha raccontato. «Ora c’è sempre stress, stress, stress, stress. “Magari è una di quelle che fa solo una canzone famosa” oppure “Le musiciste vere non esistono più”, sono cose che si sentono. Ma a me non interessa. Possono paragonarmi a chi vogliono. Questa è una nuova epoca, si fanno nuove cose. E non mi interessa niente (delle critiche, ndr)».

Il padre del nascituro è il collega del rap Offset.

Tornare alla home page