SpettacoloCarey Mulligan: «L’industria cinematografica mi ha sminuito»
CoverMedia
1.1.2018 - 13:13
L’attrice si è spesso sentita un pesce fuor d’acqua a Hollywood.
Carey Mulligan non è mai stata vittima di molestie o abusi a Hollywood ma ha combattuto a lungo il sessismo che pervade il mondo del cinema.
«Non sono sorpresa dalle tristi storie che stanno venendo a galla in questi giorni. È un mondo difficile», ha spiegato l’attrice a Vogue Australia.
«Molte volte sono stata sminuita solo perché donna. Diverse volte ho provato a mettere becco sulle sceneggiature ma era difficile far sentire la mia voce», ha spiegato Carey.
L’unico rulo, a detta di Carey Mulligan, in cui sia riuscita ad esprimere bene se stessa e il suo talento è sicuramente quello di Daisy ne Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann.
«Quel personaggio è arrivato al grande pubblico come volevo, ovvero a modo mio», ha assicurato Carey Mulligan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022