Spettacolo

Carla Bruni: passionale e audace

CoverMedia

6.10.2017 - 13:12

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Carla Bruni è una donna che ribolle di passioni.

Lo ha dichiarato la stessa ex première dame di Francia in una lunga intervista con Grazia, parlando del suo carattere ribelle unito al DNA italiano.

«Io vengo considerata fredda, distante, ma sono molto diversa. Vivo di passioni. Sono italiana», sottolinea Carla al magazine.

«Oggi non desidero niente di più di quello che ho, ma di sicuro vorrei morire prima dei miei figli, di mio marito, di certi amici che amo. Non sopporterei la perdita delle persone care. Da giovane, invece, ero un groviglio di desideri confusi. Cercavo la riconoscibilità, il successo, la luce. Ma al tempo stesso inseguivo la solitudine e la pace».

La 49enne recentemente ha sfilato per Versace in occasione della Settimana della Moda di Milano, salendo in passerella con alcune delle più gettonate supermodel degli anni Novanta, fra cui Cindy Crawford, Naomi Campbell, Claudia Schiffer e Helena Christensen.

Ma nonostante gli impegni fashion e musicali, che a breve la porteranno a svelare il nuovo album «French Touch», la bruni si considera una «mamma a tutti gli effetti».

«Sono una mamma a tutti gli effetti italiana. Sono ansiosa, affettuosa, presente. I ragazzi mi rimproverano di essere appiccicosa. Ma non mi cambierei».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia