Carlo Conti presenta «Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)»

21.12.2020

Covermedia

La Rai rispolvera il "gioco dei pacchi", chiuso nel 2017 dopo il fuorionda da censura di Flavio Insinna.

«Affari Tuoi» torna su Rai 1 dopo oltre tre anni dall’ultima messa in onda.

A condurre l’edizione speciale, intitolata “Viva gli Sposi!”, sarà Carlo Conti. Lo show andrà in onda per sei sabato sera di fila, a partire dal 26 dicembre.

I protagonisti della nuova serie di puntate saranno delle coppie di futuri sposi, che si cimenteranno nel famigerato "gioco dei pacchi" nel tentativo di aggiudicarsi regali originali e il ricchissimo montepremi: fino a 300mila euro.

Dietro le scatole ci saranno di volta in volta una serie di personaggi famosi, pronti a giocare con i concorrenti all’insegna della leggerezza e dell’intrattenimento.

«La forza mentale è a posto, ma mi serve un po’ di tempo per recuperare la forza fisica - ha recentemente dichiarato Conti, reduce dalla battaglia contro il Covid-19 -. Partirà da fine dicembre e andrà in onda per sei puntate il sabato sera. Partirà subito dopo il Tg1 delle ore 20 e terminerà alle 22:30. Sarà, come durata, come una prima serata di una volta. Posso aggiungere che questo Affari tuoi sarà motivato, con uno scopo, un obiettivo».

«Affari Tuoi» è stato interrotto nel 2017, dopo lo scandalo del fuorionda di Flavio Insinna.

Il programma è stato lanciato nella stagione 2003/04 da Paolo Bonolis. Alla conduzione si sono succeduti Pupo, Antonella Clerici, Max Giusti e Insinna.

Tornare alla home page