Spettacolo Carlo Conti rallenta il ritmo: «Non sarò sempre conduttore»

CoverMedia

16.2.2020 - 13:09

Source: Covermedia

Dal 21 febbraio parte la nuova stagione de La Corrida condotta sempre dal 58enne di Firenze, che tuttavia per il futuro si vede più spesso dietro le quinte.

Carlo Conti vuole rallentare il ritmo.

Noto per la fama di super-conduttore, dal 21 febbraio il 58enne di Firenze ripartirà con la nuova stagione de La Corrida. Tuttavia, in una nuova intervista a TeleSette, Conti svela che in futuro punta fare più il produttore e meno il protagonista.

«Ho una serie di nuovi format da proporre alla dirigenza Rai. Si tratta di programmi che, come nel caso de L’Eredità, non dovrei condurre necessariamente io», afferma Carlos Conti al settimanale.

Da quando è arrivato in tv La Corrida ha rapito l’attenzione del pubblico perché fra i concorrenti c’è molta competizione, ma soprattutto sano divertimento.

«A La Corrida non c’è l’ansia di passare il turno, non essendoci una gara. Per questo motivo nessuno dei partecipanti si è mai arrabbiato.», spiega il conduttore a TV Sorrisi e Canzoni.

«Ovviamente anche i giudici saranno “allo sbaraglio”, perché a La Corrida tutti i protagonisti non fanno queste cose di mestiere, bensì per passione».

Il 14 febbraio è andata in onda la prima puntata di Panariello Conti Pieraccioni: lo show, che ha battuto a mani basse il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Tornare alla home page