SpettacoloCarlo Conti rallenta il ritmo: «Non sarò sempre conduttore»
CoverMedia
16.2.2020 - 13:09
Dal 21 febbraio parte la nuova stagione de La Corrida condotta sempre dal 58enne di Firenze, che tuttavia per il futuro si vede più spesso dietro le quinte.
Carlo Conti vuole rallentare il ritmo.
Noto per la fama di super-conduttore, dal 21 febbraio il 58enne di Firenze ripartirà con la nuova stagione de La Corrida. Tuttavia, in una nuova intervista a TeleSette, Conti svela che in futuro punta fare più il produttore e meno il protagonista.
«Ho una serie di nuovi format da proporre alla dirigenza Rai. Si tratta di programmi che, come nel caso de L’Eredità, non dovrei condurre necessariamente io», afferma Carlos Conti al settimanale.
Da quando è arrivato in tv La Corrida ha rapito l’attenzione del pubblico perché fra i concorrenti c’è molta competizione, ma soprattutto sano divertimento.
«A La Corrida non c’è l’ansia di passare il turno, non essendoci una gara. Per questo motivo nessuno dei partecipanti si è mai arrabbiato.», spiega il conduttore a TV Sorrisi e Canzoni.
«Ovviamente anche i giudici saranno “allo sbaraglio”, perché a La Corrida tutti i protagonisti non fanno queste cose di mestiere, bensì per passione».
Il 14 febbraio è andata in onda la prima puntata di Panariello Conti Pieraccioni: lo show, che ha battuto a mani basse il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022