TV Carlo Conti si fa in tre: arrivano gli spin-off di «Tale e Quale Show»

Covermedia

28.9.2022 - 13:01

Carlo Conti
Carlo Conti

Subito dopo la versione Vip andrà in onda NaTale e Quale, mentre nel mese di gennaio, andrà in onda Tali e Quali.

28.9.2022 - 13:01

Carlo Conti sta per triplicare la sua presenza in tv.

A breve arriveranno infatti le nuove puntate di «Tale e Quale Show» e gli spin-off inediti dedicati al longevo programma.

Le anticipazioni giungono dal sito di DavideMaggio.it, secondo le cui fonti, oltre alla nuova edizione del talent in arrivo dal 30 settembre, ad intrattenere il pubblico da casa ci saranno «NaTale e Quale» dall'11 dicembre, e «Tali e Quali» nel mese di gennaio.

«NaTale e Quale» sarà una serata dedicata alla raccolta fondi di Telethon, alla quale prenderanno parte alcuni dei concorrenti visti nelle passate edizioni dello show. Mentre «Tali e Quali» sarà una versione Nip del format che consta di quattro puntate.

Per ora gli occhi sono tuttavia puntati sull'inizio di «Tale e Quale Show», che come concorrenti in gara ospiterà sono Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Antonino Spadaccino, Gilles Rocca, Claudio Lauretta, Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia, Samira Lui; mentre ritornano nelle vesti di «ripetenti» gli ex concorrenti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.

Covermedia