Televisione Carlo Conti su Fabrizio Frizzi: «La sua morte mi ha cambiato la vita»

Covermedia

22.3.2019

Dall’improvvisa scomparsa del collega e caro amico il conduttore toscano ha deciso di rivedere le sue priorità.

In seguito alla morte di Fabrizio Frizzi, Carlo Conti ha deciso di rivedere le sue priorità.
Da sempre impegnato in numerosi programmi televisivi di successo, show in prima serata e tour teatrali, dopo il luttuoso evento del 26 marzo 2018 il conduttore toscano ha tirato il freno.

«Ci sono diverse fasi nella vita. Io ho fatto tanto, ora ho deciso di rallentare un po’», dichiara Carlo Conti a Il Fatto Quotidiano.
«La morte di Frizzi, ha accelerato le mie convinzioni - spiega il conduttore -. Ci pensavo già quando mi sono sposato e con la nascita di Matteo. Si passa dall’io al noi, cambia il tuo modo di vivere. Quello che è successo a Fabrizio mi ha convinto ancora di più ad aumentare l’attenzione sul noi».

Se prima della scomparsa di Frizzi il 58enne riempiva l’agenda lavorativa fino a stremarsi dalla stanchezza, in seguito ha cambiato modus operandi. Rifiutando anche la conduzione de L’Eredità.
«Ho deciso di rinunciare a un quotidiano come L’Eredità che porta via tanto tempo. Ho lavorato a nuove idee con il mio gruppo, come è successo con Ora o mai più che era nel cassetto per farlo condurre a un altro. E Amadeus lo ha fatto in maniera magistrale e perfetta».

Curiosità da star

Tornare alla home page