SpettacoloCarlo Conti: ultimo saluto a Fabrizio Frizzi
CoverMedia
6.6.2018 - 08:35
L’ultima puntata stagionale de L’Eredità timonata da Carlo Conti ha portato in tv un commosso saluto al suo conduttore originale.
Carlo Conti ha lasciato le redini de L’Eredità.
In occasione dell'ultima puntata stagionale del 1 giugno, il conduttore che ha preso il posto di Fabrizio Frizzi ha voluto rendere omaggio al collega scomparso il 26 marzo 2018 con uno speciale saluto.
«A proposito di amico per la pelle, questo è stato un anno veramente difficile per tutti noi, per L’Eredità. Ho queste chiavi sempre con me, le chiavi dello studio che ci siamo alternati io e questo grande amico per la pelle di tutti noi. Vorrei dirvi tante cose. Io sono tornato a L’Eredità e ho portato avanti nel modo migliore, di mestiere, con una ferita nel cuore questo programma. Tornerà a settembre, adesso vi salutiamo e vi diciamo: “Ci vediamo a settembre”», ha dichiarato Carlo Conti secondo Davide Maggio.
Da settembre il gioco a premi verrà condotto da Flavio Insinna. Il presentatore ha passato un brutto periodo dopo lo «scandalo» rivelato da Striscia la Notizia, dove viene messo in luce il suo atteggiamento aggressivo e un po’ cafone. Ora però la Rai ha deciso di riabilitare la reputazione del conduttore affidandogli il nuovo incarico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022