Spettacolo Carlo Conti: ultimo saluto a Fabrizio Frizzi

CoverMedia

6.6.2018 - 08:35

Source: Covermedia

L’ultima puntata stagionale de L’Eredità timonata da Carlo Conti ha portato in tv un commosso saluto al suo conduttore originale.

Carlo Conti ha lasciato le redini de L’Eredità.

In occasione dell'ultima puntata stagionale del 1 giugno, il conduttore che ha preso il posto di Fabrizio Frizzi ha voluto rendere omaggio al collega scomparso il 26 marzo 2018 con uno speciale saluto.

«A proposito di amico per la pelle, questo è stato un anno veramente difficile per tutti noi, per L’Eredità. Ho queste chiavi sempre con me, le chiavi dello studio che ci siamo alternati io e questo grande amico per la pelle di tutti noi. Vorrei dirvi tante cose. Io sono tornato a L’Eredità e ho portato avanti nel modo migliore, di mestiere, con una ferita nel cuore questo programma. Tornerà a settembre, adesso vi salutiamo e vi diciamo: “Ci vediamo a settembre”», ha dichiarato Carlo Conti secondo Davide Maggio.

Da settembre il gioco a premi verrà condotto da Flavio Insinna. Il presentatore ha passato un brutto periodo dopo lo «scandalo» rivelato da Striscia la Notizia, dove viene messo in luce il suo atteggiamento aggressivo e un po’ cafone. Ora però la Rai ha deciso di riabilitare la reputazione del conduttore affidandogli il nuovo incarico.

Curiosità da star

Tornare alla home page